"Il morale è alto: siamo sempre stati carichi, del resto. Prima che succedesse tutto questo [la premiazione alla Rock and Roll Hall of Fame] ho scritto delle nuove canzoni, che piacciono molto a tutti quelli che le hanno ascoltate. Poi è successa questa cosa della Hall of Fame, ed è stato pazzesco. Però, sia chiaro, ci prenderemo il tempo necessario. Non pubblicheremo qualcosa di raffazzonato sull'onda di questo traguardo, perché voglio che la musica sia originata da un'ispirazione reale. Non voglio fare un disco celebratico del fatto che siamo stati onorati, perché noi vogliamo fare onore alla musica. Vogliamo lavorarci con calma, per pubblicare un grande album"
TUTTI I TESTIIl cantante e chitarrista ha poi confermato quanto fatto trapelare all'inizio dell'anno dal produttore (e storico collaboratore del gruppo) Rob Cavallo circa la quantità di materiale grezzo accumulata fino ad ora, che ammonterebbe a "quattro o cinque canzoni":
"Per adesso ho quattro o cinque canzoni. Me la sto prendendo molto con calma. Voglio avere la certezza che ogni attimo dedicato [al nuovo disco] sia ispirato e che quello che otterremo sarà davvero speciale per noi. E con le canzoni che abbiamo stiamo prendendo la direzione giusta".
Nessun commento:
Posta un commento